Categoria: bed&breakfast a Campobasso , Dormire a Campobasso
Palazzo Cannavina è una dimora storica edificata dalla principessa Isabella di Capua agli inizi del XVI secolo
lungo la rinascimentale Via Borgo di Campobasso.
Un luogo in cui hanno soggiornato numerosi personaggi illustri tra cui i reali Giuseppe Bonaparte e Ferdinando II di Borbone. Una residenza dove storia, arte e design si fondono in maniera indissolubile, dando vita ad un’esperienza unica nel suo genere.
Il Palazzo, interamente ristrutturato recuperando antichi interni e suppellettili, offre la possibilità agli ospiti di dormire letteralmente nell’arte, tra soffitti in cristallo, splendidi decori e affreschi che adornano suite da mille e una notte.
Le sei suite, ristrutturate lasciando a vista gli elementi costitutivi della dimora e arredate secondo uno stile esclusivo, raccontano la storia di un nobile passato.
Le ampie suite del piano nobile vi accoglieranno laddove principesse e re hanno dormito.
Suite Cannavina
La maestosità degli affreschi dell’ottocento e l’eleganza dell’arte contemporanea.
Suite Re
La stanza del Re. Lo “Scacco Matto” tra eleganza, arte e design
Suite Regina
La Suite dove l’arte si mescola con la magia del fuoco e l’energia dell’acqua.
Suite Alfiere
La Suite dove leggerezza ed essenzialità si fanno espressione di eleganza e stile.
Suite Cavaliere
Tra fantasia ed immaginazione si armonizzano modernità e nobile passato.
Suite Torre
La suite dell’eleganza, dove l’arte del legno incontra la magia degli affreschi ottocenteschi.
Palazzo Cannavina mette a disposizione dei suoi ospiti tutti i servizi fondamentali per trascorrere giorni indimenticabili. Tutte le suite sono dotate di bagno privato e set di cortesia, aria condizionata, televisore satellitare a schermo piatto e connessione Wi-Fi.
Inoltre sono a disposizione degli ospiti i servizi di cena in camera, lavanderia e autonoleggio di lusso con autista e tour della città; oltre a parrucchiere, personal shopper e utilizzo di computer e stampante.
Tutti gli ospiti potranno usufruire di una cucina attrezzata e un salone per la colazione, dove è possibile organizzare anche cene private e degustazioni in un’atmosfera unica e raffinata.
La Cantina di Palazzo Cannavina saprà deliziare anche gli ospiti più esigenti.
Il salone, dotato di tavolo in cristallo e sedie, tv satellitare a schermo piatto è la location ideale per meeting di lavoro e convegni.
Particolarmente indicato per colazioni e brunch di lavoro, vernissage ed eventi prestigiosi e di classe. L’ambiente, curato in ogni suo dettaglio, si presta anche per incontri culturali ed artistici, sfilate di moda, mostre di ogni genere e matrimoni privati.
Il terrazzo panoramico di Palazzo Cannavina è l’ideale per gli ospiti che vogliono concedersi un po’ di relax e godersi il panorama della città, sorseggiando un ottimo calice di vino o un profumato caffè.
Palazzo Cannavina per vivere una notte da re!
Palazzo Cannavina
Via Cannavina, 24 | Campobasso
Tel. 393 4820000 | 347 6048957
info@palazzocannavina.com